08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // NEWS < Back

Robbie Williams recluso in casa ossessionato dalla caccia agli Ufo
L'ex Take That conquistato "dalla vita sugli altri pianeti" sarebbe pronto a lasciare il pop per dedicarsi al suo hobby: "Guardare le stelle e chattare con ufologi"

di RITA CELI
 
ROBBIE Williams "catturato" dagli alieni. Da troppo tempo amici e conoscenti non hanno notizie dell'artista britannico e temono che viva come un recluso nella sua lussuosa abitazione di Los Angeles. Nessuno dei vicini sa dire se l'ex Take That sia ancora felicemente legato all'ultima fidanzata, la giovane attrice americana Ayda Field. L'unica cosa certa è che è stato avvistato qualche settimana fa trasandato e con una barba lunga e incolta.

A risolvere il mistero sull'eccessiva riservatezza di Robbie Williams ci pensa l'edizione domenicale del Daily Star. Con una notizia che non mancherà di agitare i fan dell'artista: Williams vuole lasciare la carriera musicale per dedicarsi esclusivamente alla ricerca degli ufo. Il giornale britannico sottolinea che il cantante 34enne è ormai "ossessionato dalla vita su altri pianeti" e sostiene di aver incontrato ben due volte degli oggetti non identificati.

Nonostante sia impegnato con un contratto discografico da oltre cento milioni di euro, secondo il tabloid Williams passerebbe ormai la maggior parte del suo tempo a "guardare le stelle e chattare con gli ufologi". In un post rinvenuto dal giornale in un sito per appassionati, "Above top secret", la popstar ha confermato la "minaccia": lascerà la musica se i discografici non accetteranno il suo insolito passatempo.

"Non sono preoccupato per la mia carriera - spiega Robbie - ho avuto il mio posto al sole, tante volte. Se dovesse finire domani, mi sentirei già abbastanza appagato". E in un altro messaggio sottolinea: "Tutti pensano che sia una montatura pubblicitaria" . Ma lui insiste, ed è talmente coinvolto nella sua nuova passione che aggiunge: "Voglio almeno che la gente dia un'occhiata e sia informata quanto basta per farsi un'opinione" .

Robbie Williams ha firmato un contratto da 80 milioni di sterline con la Emi nel 2002 impegnandosi a realizzare quattro album. In questo periodo dovrebbe quindi essere al lavoro per ultimare il nuovo cd, ma invece si è blindato nella sua supervilla di Hollywood Hills.

Il giovane artista non sembra preoccupato dalle minacce dei nuovi vertici della multinazionale discografica che, vista l'aria di crisi, hanno annunciato di essere pronti a mettere alla porta le stelle che non brillano. E il primo nome della lista sarebbe proprio quello di Robbie che, nonostante sia tra gli artisti britannici che hanno venduto più dischi, non ha raggiunto i risultati attesi dalla Emi con il suo ultimo lavoro, Rudebox, pubblicato nel 2006, che non solo non ha scalato le classifiche ma è stato superato nelle vendite dal disco dei suoi ex compagni Take That.

L'ultima apparizione in pubblico di Williams è stata un videomessaggio registrato per una partita di calcio a favore dell'Unicef a Wembley. Le ultime notizie che lo riguardano risalgono invece a oltre un anno e mezzo fa quando, nel giorno del suo 33esimo compleanno, era stato ricoverato in un centro di disintossicazione per dipendenza da farmaci. Poi, in autunno, era stato avvistato in Egitto dove avrebbe registrato buona parte del nuovo album all'interno della piramide di Cheope, per sfruttare la particolare acustica offerta dalla millenaria struttura. Sarà forse stata quella visita a farlo guardare verso Orione e spingerlo verso i misteri che da sempre accompagnano le più azzardate ipotesi sulla costruzione delle piramidi, da alcuni attribuite appunto agli alieni.

(15 settembre 2008)
 
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/ persone/robbie-williams/robbie-williams/ robbie-williams.html




Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo